NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 7140 - 7170 di 11845 results
Nome Commento
conte

Posted at martedì 13 luglio 2010 20:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
a Marco A.

Il tuo precedente commento mi ha davvero colpito molto, soprattutto l'esempio dell film, devo dire che almeno per me è un modo di spiegare come ottenere ciò che si desidera veramente efficace.
Ultimamente seguo i commenti in modo superficiale, un'pò perchè pensavo di aver capito come fare e un'pò perchè non avendo invece capito cerco conferme sulla legge di ttrazzione in tutto quello che succede attorno e oltre. Purtroppo molto frequentemente una conquista anche del più piccolo desiderio ci fa credere di aver capito tutto.....e il ritorno di un ostacolo ci fa credere di non aver capito nulla. Lasciar andare è molto difficile perchè quello che dovremo lasciare andare fiduciosi di ottenerlo è quello che vogliamo più di ogni cosa. Ogni giorno cresce un nuovo muro che mette alla prova la fede nell'ottenere e ogni giorno devo fare i conti con la mia fede non del tutto cieca. Ora mi si presenta un'altro muro, un muro, devo lasciare passare venti giorni senza poter fare fisicamente nulla per avere alla fine una risposta che può essere tutto e il contrario di tutto; non sono obbligato a fare questo, posso anche, visto che à un muro impegnativo e con risultati del tutto incerti, dire no, o deviare strada, starà a me scegliere, bella prova di fede.......Questo è il mio film, un film dove non conosco la fine, ma un film che voglio vedere, sconfingendo ogni paura, lasciando andare la pellicola avendo fede che qualsiasi finale mi dia cio che chiedo.

grazie Marco A.

ciak.......si gira.....
 
Yoyo

Posted at martedì 13 luglio 2010 18:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Alfa,

benvenuto, dici che non hai 'prove' del segreto, ma sicuramente ne hai, il segreto, ossia la LOA, è legge incessante e non ha mai smesso di funzionare pertanto la applichi inconsciamente da quando sei nato. E' la manifestazione reale del pensiero, quindi prova a ripercorrere a ritroso la tua vita ed osservare le realizzazioni dei tuoi pensieri. Non c'è palestra migliore per comprendere il suo funzionamento su ognuno di noi, inoltre questo esercizio ti servirà moltissimo per comprendere i tuoi atteggiamenti predominanti verso la vita in ogni ambito.

Relativamente ai 'bambini' e la LOA, se vai a scandagliare nei miei posts su questo sito, troverai molte riflessioni. Resto sempre perplessa su questa curiosità di capire come ha interagito la LOA nei fatti negativi che coinvolgono i bambini, e mi chiedo in tali casi, perchè porre attenzione a questioni per dar loro sempre più energia, rischiando di riprodurle in via esponenziale.
Ogni pensiero ha un riflesso creativo nella realtà, questa energia di così tante persone su fatti negativi è solo nociva. Capire la LOA deve portare ad eradicare tutti i pensieri negativi al fine di creare una VITA MIGLIORE, un MONDO MIGLIORE e ciò può e deve essere effettuato partendo da ogni REALTA' INDIVIDUALE. Capiamo dunque questo fondamento: la LOA attrae il corrispondente del pensiero predominante, senza discernimento, pertanto PENSIERO NEGATIVO=REALTA' NEGATIVA, PENSIERO POSITIVO=REALTA' POSITIVA.
Di conseguenza, per creare una realtà POSITIVA, in luogo di chiedere 'COME FARE AD ELIMINARE UNA SITUAZIONE NEGATIVA' bisogna quindi 'CHIEDERE COME FARE AD ATTRARRE UNA SITUAZIONE POSITIVA'

La tua domanda si dovrebbe quindi convertire in 'come si può fare per regalare ed assicurare una vita felice, sicura, protetta e gioiosa ad ogni bambino?'
Credo che le risposte siano implicite! Un bambino sino ad una certa età, agisce per 'istinto naturale', i suoi pensieri sono puri e pertanto se viene allevato in un ambiente di amore, serenità e gioia, attorniato da persone che gli infondono fiducia, stima ed autostima, rispetto, sicurezza nelle sue capacità, essi saranno naturalmente protetti in quanto cominceranno a radicarsi nel loro subconscio tutte le premesse di quei sentimenti positivi che sono alla base di una solida e positiva personalità. Tale positiva personalità li aiuterà a sviluppare solo pensieri positivi e di conseguenza soltanto realtà positive: attraendo fatti e persone solo positivi.

In un ambiente di AMORE, non possono esistere situazioni di pericolo ed i bambini sono al sicuro, così come lo sono i grandi. Ciao.
 
SWEET

Posted at martedì 13 luglio 2010 18:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciaoooooo Luciana ciao Marvi ciao Conte ciao Carla ciaoooo avete capito chi sono??? Grazie x aver condiviso con me alcune ore grazie per avervi potuto conoscere sono stata benissimo Conte sono il centauro capito... ehi Luciana conoscerti è stato bellssimo super gradevole poi la tua voce mette a proprio agio dopo pochi minuti grazie grazie a tuttiii anche a... non ricordo il nome grazie un abbraccio!!!Sweet
 
Gio

Posted at martedì 13 luglio 2010 12:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti e in particolare a Luciana. Sono così contanta per i progressi di tuo marito e sono sicura che ce ne saranno altri ancora più eclatanti. Ora lo vuole anche lui!!! Felice per te! Siamo tutti con voi nel richiedere sempre di più all'Universo! Un abbraccio e te, un abbraccio a tuo marito!
 
Yoyo

Posted at lunedì 12 luglio 2010 19:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Evviva,

ti ringrazio per la tua osservazione e vorrei dirti che tu non rechi alcun disturbo per quanto mi compete, ma non penso nemmeno ad altri, e so che non te la sei presa perchè ho visto il tuo emoticon....però non posso non contraddirti: tu scrivevi: 'E' un momento economicamente molto difficile per tutti ....', e questo è diffondere un messaggio negativo. Di fatti, ciò che tu chiami 'analisi della realtà' è semplicemente il tuo punto di vista, poichè con le conoscenze apprese con la materia di The Secret, si dovrebbe pervenire ad un'unica realtà: in questo Universo esiste SOLO ABBONDANZA e quindi non esistono periodi economicamente molto difficili. Se fosse un momento difficile per tutti, tutti sarebbero in una brutta situazione, ma ciò non è una 'verità'. Sono dati di fatto: famiglie che a parità di connotazione, viaggiano in situazioni finanziarie differenti (alcune vivono nell'abbondanza ed altre arrancano fine a fine mese), aziende che pur appartenendo allo stesso settore e con le stesse caratteristiche, presentano bilanci differenti (chi perde fatturato e chi lo guadagna) e potrei proseguire con esempi.
Io mi riferivo a questo quando cercavo di connotare il tuo messaggio come negativo, perchè al di là del fatto che ogni pensiero scritto può contagiare altre menti che lo leggono, io intendevo, nel caso tu lo volessi, farti notare di invertire il tuo modo di pensare per avvantaggiartene.
In questo caso sono io a doverti chiedere scusa, ma ho solo tentato di rendermi utile nei tuoi confronti. Ti abbraccio.
 
Paul

Posted at lunedì 12 luglio 2010 16:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Roby: Sicuramente l'ansia si può curare con la LOA. Come ti viene spiegato nel libro o anche nel film di The Secret, la malattia è un riflesso di...diciamo un malessere interiore, io con sempre più frequenza noto che quando ho qualche malanno è legato ad un mio stato d'animo. Ti faccio un esempio una volta pur avendo mangiato pesante alla sera stavo bene, anche perché mi dicevo : Non devi pensarci. Poi avendo letto un msg in Internet che mi ha un po' toccato, mi ha preso la pesantezza allo stomaco, ho capito che questa altro non era che il riflesso del mio stato d'animo.
E' una cosa banale ma è lo stesso procedimento che devi fare del tuo stato d'ansia. Ti dò due consigli: 1) Ripeti più volte al giorno, io sto bene, io sono sana. E se ti prende un attacco d'ansia prova a pensare a qualcosa che ti dà felicità anche la più banale.
2) Inizia a ripetere il mantra di Ho'oponopono: Mi dispiace, ti prego perdonami, grazie, ti amo. Ripetilo in continuazione senza pensarci, ti pulisce dalle memorie negative.
Spero di esserti stato utile.
 
Carla

Posted at lunedì 12 luglio 2010 08:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciaoo, vorrei sapere se avete letto il nuovo libro THE META SECRET???
Vorrei ordinarlo....però sarebbe bello sapere vostri commenti su questa novità???
grazie, altri desideri che avevo chiesto si stanno realizzando .......sono soddisfatta e voglio di più!!!
VI AMO TUTTI
UN ABBRACCIO PARTICOLARE A LUCIANA, MARVI E CONTE E SILVIA......CHE HO CONOSCIUTO DI PERSONA AL RADUNO DEL 29 GIUGNO ED è STATO VERAMENTE UN INCONTRO PIACEVOLE E MOTIVANTE!!!
 
luciana

Posted at domenica 11 luglio 2010 20:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER TUTTI....

precisamente un anno fa scrivevo in questo forum della malattia di mio marito e della fortuna che ha avuto di provare un nuovo farmaco sperimentale..... in tutti questi mesi l'anno trovato stazionario nei test motori ( e già questo è un successo visto il decorso che può avere questa malattia).
Mercoledì scorso in un esercizio manuale dove veniva cronometrato per calcolare quanto tempo impiegava a mettere dei bastoncini negli appositi buchi, la dottoressa si è meravigliata notando che completava l'esercizio impiegando sia con la mano destra che con quella sinistra quasi metà del tempo che di solito impiegava le altre volte...... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspettavo questo... e questo è arrivato !!!!!
Naturalmente voglio di più!!!!!
Inoltre chiedevo all'universo che mio marito ritrovasse la voglia di " amarsi " e devo dire che finalmente l'Universo mi sta esaudendo...
Ora cerca di fare ginnastica anche da solo... ( la facciamo insieme tutti i giorni e devo dire che è molto costante al contrario di me che spesso la faccio perchè ( fortunatamente) mi obbliga ricordandomi che lo avevo promesso)
Vuole mangiare sano ... vuole un fisioterapista ... vuole scacciare quell'ansia che non lo fa uscire di casa per paura di star male....
E io gioisco ...gioisco e gioisco !!!!
Volevo tutto questo ed ora lo ho e sicuramente avrò tanto di più !!!!
Lo racconto a voi perchè avete fatto questo percorso con me qui nel forum.... e potete rendervi conto che la legge esiste e di questo non dovete mai dubitare.
GRAZIE UNIVERSO !!!!!
 
Lady Magic

Posted at sabato 10 luglio 2010 12:28 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per WICCA: complimenti, benvenuta in questo nuovo mondo di consapevolezza! Un consiglio per il futuro: non perdere questo entusiasmo che tanto intensamente riesci a trasmettere con le tue parole, la chiave che mette in moto il Segreto in modo efficace e rapido è proprio questa!

PS= che ne dici di far leggere il libro anche al tuo amico Folk?

Un abbraccio magico,
Lady Magic
 
conte

Posted at venerdì 09 luglio 2010 20:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
A tutti quelli che ho incontrato al raduno.......

Bello.....semplicemente bello e molto interessante e divertente

Ognuno di voi mi ha dato molto su cui riflettere, siete tutti persone particolarmente speciali, ho passato quelle poche ore in vostra compagnia rimanendo molto colpito da ognuno di voi, molto colpito anche da chi ho conosciuto per la prima volta.
Molte cose che ci siamo detti hanno rafforzato il mio intento e la mia voglia di raggiungere i miei obiettivi, uno dei quali è il desiderio di una serenità interiore, quella serenità data dalla sicurezza di avere ciò che da sempre è il mio sogno, il mio desiderio, il mio obiettivo ben preciso.
Ecco quella serenità chiesta ogni giorno cresce sempre di più.

grazie di cuore a tutti voi e a Marvi che ha avuto questa fantastica idea, un caloroso abbraccio.......
 
Alfa

Posted at venerdì 09 luglio 2010 16:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti. Io non ho ancora avuto una vera e propria "prova" del segreto, tuttavia trovo l'argomento molto affascinante ed è molto bello veder che ci siano molte persone che condividano questo interesse e che parlino delle loro esperienze. Sarebbe bello poter essere informato di eventuali incontri con una newsletter e, chi è in grado di sapermi dire qualcosa, spero si faccia sentire. In particolare condivido molto l'idea di fondo sulla legge d'attrazione... Quello che però non ho chiaro è perchè i bambini per esempio, che non hanno consapevolezza delle loro azioni, non so come possano essere responsabili di eventi negativi... Spero di trovare risposte a questo e ad altri quesiti e, nello stesso tempo, fare nuove amicizie all'insegna della positività. ciao a tutti!
 
roby

Posted at venerdì 09 luglio 2010 08:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho avuto modo di vedere il film e devo dire che mi ha molto colpito.Ho deciso di comperare il libro, vorrei sapere da voi che siete più esperti se la legge di attrazione può essere applicata anche per gli attacchi di ansia. Ne soffro da molti anni senza rimedio,ne farmaci ne terapie mi hanno aiutata.La mia vita è diventata sempre più limitata vivo quasi da reclusa e se devo fare qualsiasi cosa devo programmarla e pensarci molto. Vorrei cambiare spero che il libro mi aiuti grazie roby.
 
MISTER X

Posted at venerdì 09 luglio 2010 06:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

SALVE A TUTTI


un pomeriggio di due anni fa la mia compagna esce tranquillamente di casa... quando ritorna sembra un tornado... : aveva scoperto ed acquiatato il libro "the secret".
E da quel giorno per circa un mese non parlava d'altro che di legge d'attrazione con tutti ... credo che nel nostro quartiere tutte le persone in grado di leggere siano state costrette da lei a comprarsi il libro....
Convinta che da quel momento avesse proprio scoperto il segreto per essere totalmente felice scarica assegni e compila fogli di richiesta di desideri sicura che una volta imparato bene come si usa la legge niente le andrà storto.
La lascio fare... è giusto credere in qualcosa e se questa cosa è positiva ben venga ma ...
ma io sono convinto che l'universo da una parte ci da e dall'altra un pò ci toglie... ( positivo e negativo)
voi cosa ne pensate?

a presto

MISTER X
 
Lady Magic

Posted at giovedì 08 luglio 2010 21:21 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per STEFYGRACE: conosco e pratico l'EFT da un pò, e la trovo una delle tecniche più efficaci. In genere la utilizzo per problemi fisici (poche settimane fa, soli due "giri" di EFT mi hanno permesso di liberarmi completamente di un brutto attacco di tosse che non mi avrebbe fatto chiudere occhio tutta la notte), ma la consiglio anche per sbloccare quelle resistenze interne che sono la principale causa della mancata realizzazione di ciò che chiediamo, o il suo ritardo nel manifestarsi.
Puoi praticarla da sola, magari aiutandoti con dei video reperibili on-line, oppure con un operatore, almeno all'inizio, e sempre su Internet potrai trovare una serie di persone tra cui scegliere magari quello più comodo per te.
Ne parla anche Joe Vitale nel libro The Key, nel capitolo "picchiettare via i problemi".
Prova. Io te lo consiglio.

Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at giovedì 08 luglio 2010 21:07 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Non ricordo di chi era il messaggio, ma qualche tempo fa su questo forum ho letto una richiesta di aiuto per sconfiggere la paura dei cani. Bene, sul mio blog ho scritto appunto un articolo su questo, se quella persona vorrà leggerlo, magari troverà degli spunti per risolvere il suo problema. Questo vale per tutti, naturalmente.

Un abbraccio magico,
Lady Magic
 
Evviva

Posted at giovedì 08 luglio 2010 19:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x yoyo
è vero sono daccordo con te, infatti non è di me che stavo parlando e non diffondo nessun messaggio negativo, se è di disturbo eviterò ulteriori analisi della realtà :)

 
Gatto66

Posted at giovedì 08 luglio 2010 19:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x yoyo

Ciao, come sempre sei molto scrupolosa e sincera in tutti i tuoi interventi che per me sono molto importanti, penso che non finirò mai di ringraziarti abbastanza anche perchè sei una persona che merita. Riporto alcuni tuoi passi relativi alla risposta che mi hai dato sulla religione e su altre cose..di seguito ad ogni passo troverai un mio commento.

________________________________________________

La LOA è un argomento molto vasto, profondo e che tocca vari aspetti della vita dell'essere umano, vale la pena scoprirla, studiarla ed evolversi con il suo aiuto per il raggiungimento di una vita felice. Io sostengo proprio questo punto e tale punto è in contrasto con alcuni dettami di molteplici religioni.
Rispetto in ogni caso il pensiero di ognuno.
________________________________________________

MIO COMMENTO: hai colto nel segno, la LOA se ben applicata (non è ancora il mio caso) serve a farci capire che siamo noi a doverci impegnare per migliorare la propria vita e che non c'è un'entità che ci sta a guardare e che ci giudica...e tutto questo è il contrario di quello che affermano le religioni in generale, ovviamente anch'io rispetto il pensiero di chi la pensa diversamente.
_______________________________________________

Relativamente alla tua interpretazione delle mie parole, vorrei sottolineare che non ho parlato di 'istinto' bensì di ispirazioni o segnali forse sottovalutati. Ti spiego perchè tengo a puntualizzare questo fatto.
A volte l'Universo può comunicare anche attraverso l'istinto, sensibilizzandolo a farti agire in qualche modo, ma non sottovalutare che è molto più facile che esso sia dettato da ragioni inconsce. Se l'inconscio attua per via di abitudini contaminate da pensieri negativi, l'istinto lasciato libero di agire potrebbe provocare la realizzazione di una realtà negativa.
_______________________________________________

MIO COMMENTO: comincio a capire qualcosa di più, grazie della puntualizzazione!
_______________________________________________

Ti faccio un esempio prendendo spunto da quanto racconti di te, tu dici di essere una persona sensibile (ed è un bella qualità), ma dici anche che soffri se noti la falsità o cose poco chiare intorno a te, inoltre che sembra strano che tu sia attorniato da amici perchè ti senti una persona che lotta contro i mulini a vento, tenti però di stare lontano da amici 'non veri', insomma ti lodi e poi ti disapprovi per altri versi e dipingi le situazioni secondo il giudizio che dai soprattutto degli altri; ebbene tutte le situazioni e tutte le persone che capitano sulla strada della tua vita, sono uno specchio esatto di ciò che capita dentro di te, forse anche per via di schemi radicati.
________________________________________________

MIO COMMENTO: dopo aver letto queste tue parole...sono rimasto in silenzio per molti minuti...poi ho riflettuto, non so neanche io quanto tempo sono stato a pensare alle situazioni accadute, alla faccenda dello specchio che tu hai usato come un esempio. Devo ammettere che la tua riflessione è giusta!
________________________________________________

Iniziando a vedere il buono negli altri e nel mondo, ti sentirai meno in lotta, più in pace con te stesso e rilassato nell'affrontare la vita, che a sua volta, con l'effetto specchio ti rimanderà altrettanto. Un besito.
________________________________________________

MIO COMMENTO: grazie come sempre ( ho riportato la parte finale del tuo intervento perchè è carica di positività e magari può essere utile anche per gli altri) ciao ciao!
 
Gatto66

Posted at giovedì 08 luglio 2010 18:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Silente Efesina

Ciao, ho visto che hai dato una risposta anche a me per quanto riguarda la religione...e sono d'accordo con te...la religione non c'entra assolutamente niente con l'universo. Ho visto anche il tuo sito, penso che tu abbia avuto una buona idea, verrò presto a trovarvi sul forum, ciao e buona serata!
 
Yoyo

Posted at giovedì 08 luglio 2010 09:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Marco A.
complimenti, bella esemplificazione, sicuramente utile perchè rende bene l'idea degli stati d'animo ed il ruolo che giocano nella LOA. Grazie. Ciao.
 
Yoyo

Posted at mercoledì 07 luglio 2010 21:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Carla,
mi permetto di intromettermi nel tuo dialogo con Rob per fare un'osservazione sulla VOLONTA', perchè purtroppo la tua interpretazione non è assolutamente corretta, purtroppo a monte c'è un insegnamento errato da parte del tuo maestro.
E' vero che l'immaginazione è creativa ma può esserlo anche la volontà. E' la volontà che dirige e canalizza il potere, se ben addestrata.
La visualizzazione è uno degli strumenti attraverso cui usare la LOA ma non è il solo, il pensiero è la causa principale della creazione e la volontà può gestire il pensiero. E' il modo in cui viene utilizzata la volontà che determina la direzione dei pensieri.

Va rilevato che è soggettivo il rendimento della visualizzazione, nel tuo caso è splendido e me ne felicito, ma non è una regola. Il tuo maestro faceva riferimento alla VOLONTA' all'interno delle diete per esemplificare lo SFORZO che esse impongono, a mio avviso ha usato un uso improprio del termine volontà.

Una volontà ben allenata è una splendida alleata nel raggiungimento degli obiettivi che ci si prefigge. Ciò per migliore esattezza e non creare confusione in chi si avvicina all'argomento. Un beso.
 
Yoyo

Posted at mercoledì 07 luglio 2010 20:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sai Nancy,
mi si riempie il cuore di gioia quando so che le mie parole possono aiutare qualcuno. Più osservo l'opera dell'Universo e più mi meravigliano i meccanismi con cui sa soddisfare i desideri di ognuno, il tuo è stato soddisfatto nella ricerca di parole utili, il mio nella ricerca di poterle offrire.
Sono felice che il tuo cammino di conoscenza ti stia portando buoni frutti, ma come illustri, la strada è fatta di tanti passi da percorrere, uno dopo l'altro raggiungi la meta e quando arrivi lì la ricompensa è enorme. Si deve ogni tanto voltarsi indietro ed ammirare la strada percorsa, fatta anche di cadute è vero, ma pur sempre superata. Infine eccoti quì, viva e più ricca interiormente, più consapevole di ciò che vuoi e di ciò che conosci, ed allora guarda a tutte quelle cose che ti hanno inculcato da bambina, alle persone che lo hanno fatto, come a tanti insegnanti da cui attingere una lezione. Se inizi a vedere tutto e tutti con amore, ti accorgi che ce n'è stato tanto e tanto ce n'è ancora. Pensa che coloro che ti hanno voluto insegnare qualcosa, lo hanno fatto nei limiti di ciò che sapevano, come potevano, questo senso di amore nei loro confronti ti permetterà di perdonarli se allo stato attuale non condividi quanto ti hanno raccontato e riuscirai così a lasciare andare al passato quel senso di insicurezza che a volte ti prende. Se sei arrivata a questo punto del tuo cammino è anche grazie a loro. Ti abbraccio forte.
 
Yoyo

Posted at mercoledì 07 luglio 2010 19:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
GuitarMan,

che bello che alla tua età tu abbia attratto questa grande scoperta! Perchè è la scoperta di un potere pre-esistente, onnipresente ed onnipotente.
Il mio parere: usalo, usalo e basta, non porti domande limitanti e non farti limitare dai pregiudizi della società. Dai per scontato che vivi in un Universo in cui regna l'abbondanza per tutti e che chiedendo, hai già ottenuto, dopodicchè rilassati e sfrutta la vita meravigliosa che si sta spalancando davanti ai tuoi occhi. Ricorda sempre che raccogli ciò che semini, di conseguenza opera sempre in virtù del BENE e vedrai che mieterai raccolti super abbondanti di FELICITA', AMORE, GIOIA e RICCHEZZA.
Non hai solo scoperto un POTERE, tu hai scoperto il SENSO DELLA VITA. Guarda sempre la VITA con la sorpresa e la gioia di un bimbo, con il cuore intrinso e traboccante di AMORE e LEI ti renderà altrettanto moltiplicato, porgendoti i suoi doni ed i tuoi sogni. Nel contempo avrai anche contribuito al miglioramento del MONDO.

Se puoi approfondisci questi argomenti leggendo sul tema, impregna la tua coscienza di tanto sapere e la consapevolezza dell' INFINITO POTERE che è dentro di te, lo espanderà. Un besito
 
Yoyo

Posted at mercoledì 07 luglio 2010 19:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Luz,

sento dalle tue parole tanta tristezza e non posso biasimarti perchè arrivare alla consapevolezza che situazioni simili possono essere evitate è una meta a cui si arriva con molta pratica, però non è impossibile. Non voglio minimizzare la tua sofferenza, voglio soltanto dirti che la possibilità di variare le situazioni c'è, soprattutto se inizi a vederle sotto un altro punto di vista, ti spiego di seguito.
L'Universo non ti sta castigando, non potrebbe mai accadere perchè non è un'entità a sè, è dentro di te e tu dentro di lui, inevitabilmente siete un'unica entità. Come ho già scritto, non c'è nessuno in cielo o da altre parti che possa decretare il percorso della tua vita ed in essa eventuali punizioni o premi di sorta, contemporaneamente non posso nemmeno sostenere che tu abbia scelto deliberatamente precisamente tutto ciò, però se capita non è un caso, anche perchè non coinvolge soltanto te. Bisogna considerare la situazione da vari punti di vista, non uno unico, tu stai usando soltanto la tua veduta e ciò ti fa solo soffrire.
Intanto tu puoi pensare per te stessa e non per qualcun'altro, per cui la malattia di tuo padre è strettamente legata al SUO pensiero e soltanto parlando con lui si potrebbe capire la SUA situazione attuale. Ciò che puoi fare per lui è amarlo, confortarlo e raccontargli che c'è un modo per debellare la malattia, ossia focalizzare il pensiero sulla salute. Utilizza le tue conoscenze in questo campo per dare a lui gli strumenti utili a scandagliare nel suo pensiero le possibili cause di questa sua realtà ed invertire il pensiero in modo da attirare la guarigione. Questo è un primo passo in tutta la vicenda, ed anche un modo che hai per renderti conto di quali sono gli errati meccanismi che creano la malattia e quali sono i giusti meccanismi che portano guarigione, Impara a chiedere, chiedi all'Universo che ti ispiri in tutto ciò, nell'Universo ci sono i pensieri di TUTTI e le risposte per TUTTI. Dal questo primo passo, vedrai che il passo successivo (o contemporaneo) sarà la TUA guarigione. Non si guarisce solo da un male fisico ma anche da un male dell'anima. Quando tu descrivi quella sensazione di 'prigionia' stai riferendoti ad un male interiore, una sofferenza che ti sta limitando, vedi l'Universo/laVita come un nemico, stai provando la sensazione che ogni 'bellezza' ti viene negata, ma fondamentalmente stai dimostrando a te stessa che sei immeritevole di tutto il buono ed il meglio che dalla VITA puoi attingere.
Siccome l'Universo ti ha dato la VITA, perchè è VITA, non puoi pensare che ti dia ragione di soffrire, altrimenti non sarebbe VITA, sarebbe MORTE, non trovi? Ora se vuoi eliminare quella prigione che ti soffoca, quelle mura che vedi sigillate soltanto per te, guarisci il tuo pensiero, puoi farlo perchè nessun altro può farlo per te. Il potere non si acquisisce perchè il potere è già dentro ognuno di noi, bisogna soltanto saperlo utilizzare.
Come? Inizia ad amare, inizia ad accettare questa situazione come un insegnamento che ti porterà a trovare il giusto equilibrio in te stessa, e potrai anche aiutare tuo padre nella sua guarigione.
Tu hai sprangato quella porta dall'interno, nessuno ti ha chiuso dentro quella stanza virtuale, e soltanto tu hai le chiavi di quel chiavistello, aprila. Inizia a volere intensamente quanto ti spetta perchè sei stata posta in questo Universo per sfruttare la VITA e non per subirla. Sai, a volte è sufficiente comprendere questo concetto e si aprono porte dove prima vi erano mura.
Stai già visualizzando un calvario, mentre dovresti visualizzare una FELICE GUARIGIONE (duplice!), noti che c'è di fondo un pensiero errato che continua a creare situazioni sofferenti? E' duro ammetterlo ma lottare contro la realtà è soltanto INUTILE, se i pensieri restano i medesimi, la realtà rimarra immutata.

Inoltre, si impara molto in questo cammino di conoscenza, un fatto basilare è sapere stare CALMI. Nel momento in cui nasce un problema, vi è già anche una soluzione, ma se si perde di vista la calma, ecco che il caos genera pensieri nocivi perchè negativi.
Abbi fede in ogni situazione, fede nel tuo POTERE, questa deve essere la tua forza e la tua libertà, sapere che le sorti di chiunque non dipendono da uno 'scritto' custodito in chissà quale luogo recondito, ma sono nelle mani di ognuno, DECIDI TU LA STORIA DELLA TUA VITA, ed insegnalo anche al resto del mondo se puoi, salverai molte persone ottenendo la più grande soddisfazione che si possa mai avere: AVRAI AMATO!
Io so che tu riuscirai. Ti abbraccio forte.
 
Luciana

Posted at mercoledì 07 luglio 2010 16:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER CORRADO....


E VAI CORADO !!!!!
mi hai trovato sul forum e ne sono felicissima.!!!!
Si sono andata al raduno e ho incontrato persone nuove con cui ora sono molto affiatata.
Sono arrivate le sei di sera e non me ne sono neanche accorta!!!! Lo ripeteremo in autunno... è stato troppo bello !!! Una giornata piena di benessere ed entusiasmo!!
La legge d'attrazione è passata all'azione " in diretta " proprio davanti a me tra Marvi ed una persona lì presente che non scrive qui ma ci legge sempre ( che saluto caramente ) ....
Ma lascio a Marvi il compito di raccontarlo se ne avrà voglia....

Corrado... ti aspetto sul forum ok?
Ora sono contenta perchè lì puoi scrivermi ed avere botta e risposta immediata.
CIAO a presto !!!!
 
elena

Posted at mercoledì 07 luglio 2010 12:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x luz
Ciao. Ho appena letto il tuo post. Mi dispiace molto per tuo padre, davvero, ma tu stai avendo il giusto atteggiamento. Già il fatto che vedi il bicchiere mezzo pieno vuol dire che ti poni nella giusta maniera verso ciò che devi affrontare. Non pensare al sacrificio che dovrai fare, al fatto che dovrai correre per accudire tuo padre e sostenere tua madre....agisci e pensa a far guarire tuo padre, solo questo. Anche mia madre 12 anni fa venne operata di tumore al seno. Allora io non conoscevo la legge ma so che ho desiderato solamente che mia madre tornasse a casa guarita e che continuasse a vivere, tutto qui. E così è stato, mia madre ha vinto il tumore. Ok, ora l'ultima batosta del piccolo ictus la scorsa settimana, ma i pensieri negativi sul fatto che sia malata li ho subito cancellati, la sofferenza nel vederla star male....via, eliminata...mi sto solo prodigando per farla star bene, per curarla e stop. Mi raccomando, non mollare, mantieni salda e incrollabile la tua fede, ti prego, dammi retta, è la sola cosa che conta. Non dubitare mai. E ricorda sempre ke qualsiasi cosa ti capita è SEMPRE e SOLO PER IL TUO BENE. Un abbraccio enorme, pieno di positivià, tutta per te.
 
elena

Posted at mercoledì 07 luglio 2010 10:30 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti amici miei.
E' da un po' ke non scrivo ma io ogni tanto mi eclisso x poi tornare quando mi sento piena di grinta e fiducia.
Bè, ora è così....da un po' di tempo sto affrontando prove impegantive ma ke, come ho già raccontato, mi hanno rafforzata e ringrazio ogni giorno per questo, e proprio a tale proposito vi voglio raccontare il mio ultimo episodio. La scorsa settimana mia madre ha avuto un piccolo ictus, fortunatamente senza grandi conseguenze, grazie a Dio, ma è stato un brutto colpo per me. Sono figlia unica, mio padre ha 80 anni, mia madre ne ha 71 e mi hanno avuta dopo 12 anni di matrimonio quando sembrava che non dovessi arrivare. Non sono stata una brava figlia, lo ammetto, e queste cose poi si capisco proprio in questi frangenti, quando un genitore sta male e ti rendi conto che tu la sua unica salvezza per alleviare il dolore, la malattia. Sto per sposarmi, mancano 2 mesi al grande giorno, e ovviamente con tutte le cose che ho da fare il fatto di mia madre poteva benissimo mettermi in agitazione. Tempo addietro avrei addirittura reagito malissimo, arrabbiandomi perkè, come si usa dire, si rompevano le uova nel paniere. Ebbene, niente di tutto ciò. Ho affrontato e sto affrontando con la cosa con tutta la serenità di sto mondo, ovviamente il dispiacere nel vedere mia madre che non sta bene c'è, ma so che la mia vita è nelle mani di qualcun altro molto + in gamba di me e d è lui che gestisce tutto. Affronto le cose, le risolvo e giro pagina, tutto qui. Non è semplice quando le cose non girano bene pensare in positivo sempre, lo ammetto, ma sono felice di aver fatto passo da giganti e quanto meno ora affronto la vita "da grande". Chi ha letto i miei post sa che a marzo abbiamo dovuto rinunciare alla nostra bambina, e questa atroce sofferenza mi ha fatto luce su tante ombre della vita. Sto per sposarmi, niente mi farebbe + felice di sposarmi incinta, e ci sto lavorando e anche su questa cosa ho piena fiducia, so che arriverà anche il mio momento. Con una sola cosa ora in + rispetto a prima: che ora grazie a Dio sono in grado di affrontare qualsiasi cosa perchè nonostante le prove la mia fiducia è incrollabile e amo la vita, ora + che mai. Abbiate piena fiducia, niente è impossibile, basta volerlo. Vi abbraccio di cuore.
 
wicca

Posted at mercoledì 07 luglio 2010 08:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buona giornata a tutti.
Questo è il mio primo commento che ho voluto dividere con voi.
Ierti ho avuto il mio secondo regalo ...
Il primo l'ho ricevuto alcuni anni fa quando non sapevo ancora dell'esistenza della legge di attrazione e l'ho scambiato per un miracolo...ma questo è il mio segreto.
da circa un mese e mezzo ho conosciuto the secret grazie al mio amico Folk, lui non ha letto il libro ma un suo amico sì e accennandoni qualcosa ha stimolato la mia curiosità. Ho fatto ricerche e le sto facendo ancora ..sto leggendo the master key (bellissimo) lo consiglio.
La cosa favolosa è che visitando questo sito ho scaricato l'assegno e fatto la mia richiesta di 5.000 €
in data 31/5/2010 .
Ho attaccato il mio assegno di fronte a me in ufficio e quasi tutti i giorni lo guardavo ...ieri mi sono arrivati 5.250 € dopo poco più di un mese, rimborso a credito nella dichiarazione....Cosa dire.. attendo vostri commenti e intanto vado avanti nelle mie ricerche ...si è aperto un mondo che non conoscevo.
 
Marco A.

Posted at martedì 06 luglio 2010 14:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Chissà perchè quando attraiamo qualcosa di spiacevole arriva quasi subito e quando vogliamo attrarre qualcosa di bello e piacevole a molti non arriva mai dopo ripetute volte che una persona prova.

La causa è l'ansia di averlo subito e il dubbio nel subconscio soprattutto.

Il volere subito una cosa non fa che allontanarla, e l'universo non riesce a generare il nostro desiderio perchè non abbiamo pazienza e non perseveriamo. A differnza delle cose spiacevoli, siamo cosi sicuri che succeda che poi succede davvero e velocemente.
Nom abbiamo dubbi sulle cose spiacevoli e non le vogliamo certo subito e le lasciamo andare, ma abbiamo dubbi sulle cose piacevoli che vorremmo che si realizzassero prima possibile, ma non le lasciamo andare, continuiamo a pensarci ansiosi di averlo il prima possibile. E' li la fregatura.

Le cose che vogliamo, dobbiamo si dargli molta energia e crederci, ma poi dobbiamo lasciarle andare, ed è con la fede che otterremo quella cosa.

La visualizzazione è potente e importante ma ci vuole la fede e la certezza di realizzare. Se io visualizzo una situazione, una casa ,una macchina, la persona della mia vita ecc, io vedo quello che voglio avere nel futuro, vedo tutti i dettagli, insomma vedo la fine del film. Ho gia visto come andrà a finire la fine del film.

Ho letto su un libro "La fine del Film" tratto da Massimo Rendimento di Brian Tracy.

"Immaginate di andare al cinema a vedere un entusiasmante film di azione. Arrivate al cinema 10 minuti prima che finisca lo spettacolo precedente al vostro. Invece di attendere nella hall, tuttavia, entrate in sala, vi sedete e guardate gli ultimi 10 minuti del film.
Vedete come si svolge tutta la trama e come va a finire. Vedete i problemi risolti e che cosa succede alla fine del film.
Quindi, quando inizia lo spettacolo seguente, vi guardate tutto il film a partire dall'inizio. Solo che questa volta, invece di sentirvi coinvolti dalla storia e provare una sensazione di suspense nello svolgersi della trama, siete rilassati e guardate il film obiettivamente. Avete il tempo di apprezzare la regia, i dialghi, il montaggio e il modo in cui la trama si svolge e si sviluppa. Siete CALMI e RILASSATI. Siete molto meno in ansia o emozionati di come sareste stati se non aveste gia visto gli ultimi 10 minuti. Perchè sapete già come va a finire."

Spero vi possa essere utile.

Vi auguro una buona giornata!

Marco A.
 
Yoyo

Posted at martedì 06 luglio 2010 10:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Barbara,
è vero che la parola è creativa ma essa sfocia da un pensiero. Le parole hanno il potere che gli conferisci, l'Universo non decifra una parola bensì l'intenzione.
E' utile considerare la parola nel 'senso' dato dal pensiero, pertanto non legare l'esito di un'intenzione alla parola utilizzata, a volte le parole non servono nemmeno, basta la realizzazione mentale, la visione di un fatto ed esso si materializza.
La parola va guidata perchè riflette uno stato mentale, ma ciò va fatto in via generale come base di principi: per esempio parlare coniugando il tempo al presente rafforza l'idea del 'già acquisito', ma se a monte di tutto non vi è un pensiero convinto, tutto risulta vano.

Il mio suggerimento è: di dare valore alle parole come riflesso di una condizione mentale, lavorare dunque sui pensieri. Bisogna diventare padroni del proprio pensare ed indirizzarlo nella direzione voluta, secondo una delineata volontà'.
E' necessario realizzare l'essenza dell'ESSERE INTERIORE, questa risulta una chiave reale e fondamentale di svolta e di realizzazione. Buena onda.
 
Yoyo

Posted at martedì 06 luglio 2010 08:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Serena,
sono convinta che la tua età non è sicuramente un limite ai posts altrui, ma è un tuo limite! Non ho letto la tua età e non conosco l'età degli altri che scrivono su questo forum, d'altronde non ho nemmeno mai rivelato la mia, perchè ciò è INSIGNIFICANTE.
Trovi riflesso nel comportamento altrui, un tuo comportamento e quindi un tuo pensiero. Di fatti tu dai importanza all'età più di quanta essa ne abbia, senza considerare che il tempo non è che un'illusione.
Potrei raccontarti centinaia di storie di vita vissuta in cui l'età non è stata di ostacolo per nulla, ma queste storie non sarebbero delle testimonianze fantastiche se la questione anagrafica non fosse una 'limitazione' della società attuale, se non si pensasse che una cinquantenne non può diventare mamma perchè troppo vecchia, tutte le cinquantenni si sentirebbero libere di essere mamme, se si pensasse che un ottantenne può tranquillamente raggiungere la cima dell'Everest, una tale impresa non sarebbe un caso eclatante. Il fatto è che la vita di oggi è piena di pregiudizi limitanti inculcati da teorie ERRATE. Si bada alla forma ma non alla sostanza.
Ricorda che i pensieri limitanti sono ingiusti perchè rendono infelici (vedi il tuo caso) e non permettono una vita PIENA!
Come puoi fare? Semplicemente chiedendoti se ciò che sostieni è provato: hai la prova scientifica che nessuno ti ha più risposto per questione della tua età? Hai la prova scientifica che con la tua età non ti puoi permettere determinate decisioni, eventi, esperienze o quant'altro?
Sai che un essere umano può vivere fino a 900 anni? (affermazione dello scienziato Gregg Braden, puoi vedere qualche suo video a proposito).

Convinciti che sei SPIRITO, ENERGIA dentro un corpo di carne, solo ciò che tu vedi e percepisci è la tua limitazione, per cui espandi la tua percezione, espandi la tua VISTA INTERIORE e comprenderai che non hai limiti.

Se inizi a convincerti che l'età non è un limite, allora non noterai che lo è, ma se permani nella tua convinzione, dunque tutto si amplificherà e la tua età sarà sempre più limitante e la tua realtà frustrante. Non badare a cosa dettano i parametri di confronto di questa società, creati i tuoi parametri di riferimento, la tua vita. In questo senso inizia a leggere e studiare sul potere della mente e sulle sue sconfinate possibilità, e mano a mano che ti immergerai in questi pensieri la tua percezione si espanderà e potrai eliminare le tue paure e le tue false convinzioni.

Soprattutto AMATI, perchè l'AMORE non ha età, non ha tempo e non ha spazio, se ti senti imperfetta (per l'età o per altro) è perchè non ti accetti tu per prima, dunque ritrova l'amore verso te stessa e la questione dell'età scomparirà. Comincia a decretare verso te stessa 'io mi amo, io mi accetto e mi approvo' perchè se percepisci che qualcosa in te non va, qualsiasi cosa, è solo perchè non ti senti giusta e nemmeno al posto giusto. Innanzitutto inizia a considerarti GIUSTA, perchè lo sei sempre ed in ogni luogo, e questa consapevolezza ti arriverà solo quanto imparerai ad AMARTI. Un besito.
 

<< Inizio < Prec. 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: